f Aggredito verbalmente il sindaco Lo Meo, a Villabate, da alcuni dipendenti del Coinres | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Aggredito verbalmente il sindaco Lo Meo, a Villabate, da alcuni dipendenti del Coinres

lunedì 28 maggio 2012, 22:41   Attualità  

Letture: 1.883

Brutta disavventura per il sindaco di Bagheria Vincenzo Lo Meo. Il primo cittadino ieri pomeriggio è stato aggredito verbalmente da un gruppo di dipendenti Coinres, a Villabate, dopo una riunione con gli altri sindaci. Gli aggressori chiedevano con forza che venissero pagati degli emolumenti arretrati. Lo Meo è stato anche strattonato da uno dei dipendenti e grazie all’intervento dei carabinieri, presenti sul posto, è stato scongiurato il peggio. Qualcuno ha anche lanciato oltre agli insulti, anche qualche sputo.

Sia i militari che il sindaco, infatti, hanno trovato riparo nella vecchia sede dei vigili urbani. Il primo cittadino è stato condotto a casa, a Bagheria, grazie all’intervento dei carabinieri di Bagheria, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Misilmeri.

“E’ stato un brutto episodio -ci ha dichiarato Vincenzo Lo Meo-  la folla era vociante e ci hanno apostrofato con parolacce. Vengo visto come il colpevole. Bagheria è vista come fonte di tutti i mali, ma non è così. Soldi non ce ne sono molti”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.