f "Bagheria bene comune" esprime solidarietà al supermercato "il centesimo" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

“Bagheria bene comune” esprime solidarietà al supermercato “il centesimo”

lunedì 21 maggio 2012, 23:18     

Letture: 1.132

Solidarietà del m0vimento  “Bagheria bene comune” in merito al ritrovamento di due bottiglie di benzina davanti al supermercato “il centesimo”.

“Chiunque sia stato l’autore -si legge in una nota-, si è trattato ugualmente di un episodio grave e inaccettabile verso il quale si eleva il nostro sdegno. Atti come questo, infatti, non appartengono certo al vivere civile di una comunità che intende richiamarsi ai valori di democrazia, libertà e legalità.
Quanto è accaduto va condannato senza incertezze e chi pensa che così possa in qualche modo piegare la nostra dignità a beneficio di logiche lontane dalla giustizia e dalla verità, si sbaglia. Rafforzeremo, anzi, ulteriormente il nostro impegno a tutela della legalità sul territorio.
Confidando, infatti, nell’impegno delle Forze dell’Ordine a far luce sull’episodio in modo da assicurare alla giustizia i responsabili, Bagheria Bene Comune esprime piena solidarietà al supermercato di recente apertura, augurandosi che rimanga comunque un atto isolato.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.