f Casteldaccia: domenica 20 maggio, alle 18,00, convegno per ricordare Falcone | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia: domenica 20 maggio, alle 18,00, convegno per ricordare Falcone

giovedì 17 maggio 2012, 17:05     

Letture: 853

“Investire nella legalità per lo sviluppo e la vivibilità del territorio”  è  il  tema dell’incontro, organizzato da un gruppo di cittadini di Casteldaccia  per domenica 20 maggio, alle ore 18 nella chiesetta di Piazza Matrice a Casteldaccia.Un’occasione per riflettere, al di là delle doverose celebrazioni, sul cammino svolto in questi ultimi 20 anni dalla coscienza civile in termini di consapevolezza e rispetto delle regole per il bene della collettività.

Interverranno: Vincenzo Daino dell’Associazione “Professionisti Liberi”, Anna Santoro del Comitato “Addio Pizzo”, Adriano Rizzitello dell’Associazione “Libera”, Maurizio Padovano scrittore. Modera: Maria Luisa Florio.

Previsti anche momenti artistici con il musicista Vincenzo Mancuso, la poetessa Mariolina La Monica e il pittore Giovanni Castiglia che illustrerà un quadro del pittore catanese Domenico Florio. Parteciperanno, fra gli altri, i cittadini: Angelina La Monica ,avvocato, Pietro Fiorentino insegnante, Lorenzo Canale, consigliere comunale, Salvatore Carlo Oreto capogruppo consiliare di Alternativa per Casteldaccia.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.