f Una nuova voce libera a Bagheria | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Una nuova voce libera a Bagheria

sabato 12 maggio 2012, 19:06   L'Editoriale  

Letture: 4.466

di Martino Grasso

Parte  una nuova avventura editoriale telematica a Bagheria.

Abbiamo deciso di chiamare questo nuovo portale “La Voce di Bagheria” per dare voce alla nostra città, ma anche all’hinterland. Il nostro intento sarà quello di informare i cittadini e lo faremo con servizi e articoli, puntando su un’informazione corretta, senza nessun condizionamento e soprattutto senza prendere le parti di nessuno. Avremo un unico interlocutore: la gente.

Ospiteremo varie rubriche, ma anche le opinioni di alcuni bagheresi che vorranno intervenire su vari argomenti. Il portale offrirà anche dei servizi sulla città di Bagheria, anche dal punto di vista culturale e di intrattenimento.

Per i servizi di informazione, ci avvarremo della collaborazione di alcuni colleghi che lavorano sul territorio da tanto tempo. Metteremo sul campo la nostra esperienza decennale maturata prima in televisione (Tvotto) e poi con giornali fra cui l’Ora, il Corriere del Mezzogiorno, Oggi Sicilia, il Giornale di Sicilia, con il sito bagheriaweb ma anche e soprattutto con l’Approfondimento di Bagheria, con cui istaureremo una collaborazione continua e costante.

Dal punto di vista tecnico ci siamo affidati ad una persona di sicura garanzia: Massimo di Salvo, che ha collaborato con alcuni portali, come 90011.it, il sito del comune di Bagheria e con bagheriaweb. Con lui collaboreranno altri ragazzi pieni di entusiasmo.

Siamo convinti che l’hinterland di Bagheria meriti una pluralità di informazione a 360 gradi. Per questo motivo non pensiamo di invadere il campo di nessuno, né tantomeno di entrare in competizione con altri che fanno la stessa attività. Vogliamo solo lavorare sodo e offrire un’informazione ricca di contenuti e puntuale, perchè un popolo informato può gettare le basi per un futuro migliore.

Parleremo soprattutto della gente e andremo fra la gente.  Grazie a tutti e seguiteci.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.