f Atletica leggera. Grande prova di Anna Incerti a Telese | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Atletica leggera. Grande prova di Anna Incerti a Telese

giovedì 28 giugno 2012, 12:06   Sport  

Letture: 1.424

Grande prova di Anna Incerti al trofeo internazionale di Telese, La maratoneta Bagherese, in preparazione per la maratona olimpica, ha dimostrato ottima velocità di base su distanze corte e rapide per le maratonete comuni. Si è  migliorata dall’anno passato di ben 40 secondi, con un ottimo 32’49”, dimostrando  di essere sulla strada giusta.

“Le gare fatte fino a questo momento sono sempre state in crescendo-racconta- e da ora comincerò ad allungare le distanze per avvicinarsi gradualmente ai 42,195 di Londra. La valutazione tecnica del dopo gara da sicuramente un plauso per il lavoro che si sta svolgendo, trovando una maratoneta capace di distinguersi dalle gare corte alle mezze maratone. Sono felice di come sta procedendo la preparazione. Miglioro di oltre 40 secondi il mio personale su questo circuito molto impegnativo, Sono felicissima di avere corso a Telese, una gara straordinaria, oggi torniamo a casa promossi a pieni voti, questa  è stata l’ultima gara prima della maratona olimpica di Londra.”

L’allenatore di Anna Incerti Tommaso Ticali conferma che “Questo risultato è frutto di una preparazione  mirata e personalizzata, Anna ha lavorato tutto l’inverno per arrivare al massimo della forma a Londra, da domani andremo in montagna a St-Moritz (svizzera) per preparare al meglio l’olimpiade, torneremo a Bagheria dove faremo solo lavori di rifinitura.”

Bravissimo anche il marito Stefano Scaini che si è classificato il secondo degli italiani dopo il maratoneta olimpico Ruggero Pertile.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.