f Bagheria. Torna l'immondizia per le strade. Il servizio di raccolta effettuato a singhiozzo (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Torna l’immondizia per le strade. Il servizio di raccolta effettuato a singhiozzo (foto)

mercoledì 20 giugno 2012, 18:46   Attualità, PhotoGallery  

Letture: 1.302

Torna la spazzatura per le strade di Bagheria. Da alcuni giorni il servizio viene effettuato a singhiozzo a causa di alcune spettanze che non sono state corrisposte agli operai del Coinres. La spazzatura fa bella mostra di sé in alcune zone nevralgiche della città come le vie Città di Palermo, Libertà, Falcone e Borsellino e  Filippo Buttitta.

Il sindaco Vincenzo Lo Meo ha espresso la sua amarezza sottolineando che “il servizio viene svolto come e quando vogliono. Certi atteggiamenti sono irresponsabili. Non è possibile che alcune persone senza preavviso mettono in ginocchio Bagheria, creando disservizi e problemi anche di carattere igienico-sanitario.”

Il primo cittadino ribadisce che “sono stati pagati e stiamo pagando i lavoratori che, nonostante tutto continuano ad operare in maniera incontrollata. Il comune infatti non riesce ad avere una gestione dell’attività lavorativa degli operai perchè come in questo caso prendono ex abrupto delle decisioni senza alcun avviso.”

Lo Meo parla anche della posizione del presidente della Regione Raffaele Lombardo. “Mi rammarica la decisione del Presidente della Regione Lombardo che non va nella direzione di razionalizzazione della spesa e che non consente di mettere ordine nella gestione del personale. Mi auguro che all’ enunciazione generica del presidente Lombardo seguano anche, da parte dei nuovi commissari liquidatori atteggiamenti di proficua collaborazione al fine di garantire il lavoro agli operai e di assicurare il servizio alla città a costi sostenibili.”

 

Torna l’emergenza rifiuti – Galleria fotografica

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.