f Il Bagheria Calcio ha festeggiato la promozione con un'amichevole | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il Bagheria Calcio ha festeggiato la promozione con un’amichevole

martedì 12 giugno 2012, 20:08   Sport  

Letture: 1.602

Il Bagheria calcio ha festeggiato la promozione nel campionato di Eccellenza, dopo avere vinto la finale di coppa Italia a Mazara del Vallo contro il Pro Favara. Il Bagheria ha giocato questo pomeriggio contro il Pro Corleone, che è stato promosso nel campionato di Promozione, giocando al comunale.

Durante la partita è stata esposta la coppa Italia conquistata.

Durante la gara sono state distribuite delle cartoline  illustrate con una foto della vittoria della coppa Italia e indirizzate al sindaco con la scritta “caro Sindaco, il Città di Bagheria calcio ci ha regalato l’Eccellenza, dall’amministrazione vorremmo uno stadio meno pessimo”.

“E’ una provocazione -ha sottolineato Giuseppe Castronovo– per sollecitare l’amministrazione comunale per fare capire che con il campionato Eccellenza occorre uno stadio in cui si possa assistere alle gare sia dalla gradinata che dalla tribuna, per dividere le tifoserie. In questo stadio rischiamo di non potere giocare l’anno prossimo. Vorrei inoltre ricordare che alcuni lavori sono stati anche realizzati dalla società del Bagheria e che l’impianto è sempre stato messo a disposizione di tutti”.

Va ricordato che qualche giorno fa, all’indomani della conquista della coppa Italia, il presidente onorario, Giuseppe Provenzano, aveva annunciato che l’anno prossimo il Bagheria potrebbe giocare in un’altra città (http://www.lavocedibagheria.it/2012/06/pronvenzano-la-promozione-in-eccellenza-del-bagheria-e-stata-straordinaria-ma-adesso-potremmo-giocare-in-unaltra-citta/)

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.