f LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il primo mese del sito
«La Voce Di Bagheria»

venerdì 15 giugno 2012, 09:02   L'Editoriale, L'Intervista  

Letture: 2.199

La Redazione de LaVoceDiBagheria.it

Grazie. E’ passato appena un mese da quando il sito “La Voce Di Bagheria” è stato messo in linea e i risultati ottenuti sono andati al di là delle più rosee aspettative. Lo sosteniamo non con delle chiacchiere ma con i numeri (certificati da Google Analytics): in poco meno di 30 giorni abbiamo avuto 11.810 utenti unici, 26.840 complessivi e ben 110.981 pagine visitate. Numeri che per un giornale on line come il nostro, e in una realtà come Bagheria, sono più che lusinghieri. Ovviamente siamo certi che questi numeri non potranno che aumentare. Per questo motivo abbiamo esordito ringraziando i nostri utenti. Voi.

Piano piano ci avete scoperto e non ci avete più lasciato. Il nostro obiettivo era e rimane, creare un sito di informazione, senza condizionamenti e senza parteggiare per chicchessia. Un sito che informa, ma nello stesso tempo che offre anche il punto di vista di autorevoli bagheresi che abbiamo invitato a collaborare con noi, ricevendo numerose adesioni.

Abbiamo messo a segno, in  questi 30 giorni, anche qualche “colpo giornalistico” di cui andare fieri e che per non autocelebrarci troppo, abbiamo deciso di evitare di ricordare.

Il rapporto con gli altri organi di informazione, con quasi tutti, è stato di reciproca stima. L’esperienza sul campo, ci ha insegnato ad avere rispetto di tutti, soprattutto dei colleghi. La nostra presenza ha però dato fastidio a qualcuno. Noi non ci facciamo condizionare da niente e da nessuno. Andremo avanti facendo l’unica cosa che sappiamo fare: informare con serietà e obiettività.
E per fortuna, questo, Bagheria e i bagheresi lo hanno capito. Dopo appena un mese dalla presenza sul territorio del sito “La Voce Di Bagheria”. Grazie.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.