f Arena: "mi dissocio dal comunicato di alcuni componenti della IV° commissione, più nelle modalità che nei contenuti" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Arena: “mi dissocio dal comunicato di alcuni componenti della IV° commissione, più nelle modalità che nei contenuti”

giovedì 26 luglio 2012, 15:39   Attualità  

Letture: 1.276

Con un comunicato stampa, il consigliere comunale Antonino Arena, in relazione al comunicato dei componenti della IV° commissione sull’uso di villa Butera, si dissocia più nei modi che nei contenuti.

“Vengo a conoscenza solamente dai numerosi quotidiani online del comunicato di alcuni componenti della IV commissione, dal quale mi dissocio più nelle modalità che nei contenuti.
Condivido appieno l’importanza culturale di Palazzo Butera e di tutti gli edifici storici di Bagheria! Sono pienamente convinto che è necessario ripartire dal nostro immenso patrimonio culturale per rilanciare le sorti della nostra amata Bagheria. Sono altresì convinto che sia importante regolamentare l’utilizzo di questo ed altri Palazzi storici. È opportuno sottolineare che l’assessore ha sempre partecipato ai lavori delle Commissioni consiliari e mai si è negato al confronto, sarebbe stato quindi opportuno confrontarsi con lui in Commissione per trovare le possibili soluzioni! Sono convinto che il confronto sia ancora possibile e che questo non possa far altro che portare alla risoluzione rapida di qualsiasi problematica.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.