f Pd di Bagheria: "Grazie per la tempestività sul Prg" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Pd di Bagheria: “Grazie per la tempestività sul Prg”

mercoledì 4 luglio 2012, 16:14   Attualità  

Letture: 990

In una nota, il segretario di Bagheria del Partito Democratico, Maria Laura Maggiore si congratula con i tecnici comunali per la celerità con cui è stato approntato il nuovo Piano regolatore Generale.

“La predisposizione del Piano Regolatore Generale di Bagheria in tempi celeri -si legge nella nota- è uno degli obiettivi indispensabili da centrare per il Partito Democratico.
Ringraziamo l’ingegnere Aiello, responsabile del gruppo di progetto, il responsabile del settore ingegnere Mercadante e i tecnici che con abnegazione totale hanno sapientemente lavorato per consegnare alla città questo importante strumento urbanistico che pone al centro il rilancio economico e turistico della citta’.

Un ringraziamento va anche a tutta la coalizione e all’assessore Tornatore per aver condiviso con il Partito Democratico la necessità improcrastinabile di creare le condizioni per permettere ai tecnici di accelerare i lavori dell’Ufficio Piano. Un importante segnale che viene dalla politica  che ha fortemente spinto per l’instaurazione di un sistema di regole certe del territorio per una nuova visione della città.

Invitiamo adesso tutti i consiglieri a verificare le cause di compatibilità/incompatibilità per l’analisi dello stesso onde consentire al PRG di agire spedito non perdendo altro tempo per la materiale analisi ed adozione del Piano.”

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.