f Agrigento. Auto travolge tre scooter. Morti due quindicenni | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Agrigento. Auto travolge tre scooter. Morti due quindicenni

lunedì 13 agosto 2012, 13:38   Cronaca  

Letture: 1.111

Due quindicenni sono morti e altre cinque persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente stradale la scorsa notte poco dopo l’1.30 sulla statale 640 in contrada Maddalusa ad Agrigento, dove un’auto ha travolto tre scooter.Le vittime sono Giuseppe Piparo e Cristian Russo, entrambi di Agrigento rimasti uccisi nell’impatto con un’Alfa Romeo, con a bordo due ventunenni di Siculiana. Uno dei due quindicenni è stato catalputato a un centinaio di metri, l’altro, che era alla guida del motorino, a circa 300 metri.

Lo scooter si è incendiato. I due passeggeri dell’auto e i quattro occupanti degli altri due ciclomotori sono rimasti feriti e trasportati con le ambulanze del 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio.

I ragazzini erano reduci di una festa privata in una villetta di Maddalusa. Sul posto per diverse ore hanno operato i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i poliziotti della sezione Volanti e gli agenti della Polizia stradale. La strada è rimasta bloccata per più di cinque ore. (repubblica.palermo.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.