f Bagheria. Arrestato un uomo con 21 grammi di cocaina | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Arrestato un uomo con 21 grammi di cocaina

sabato 11 agosto 2012, 19:54   Cronaca  

Letture: 1.974

Nel corso di un servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Pietro Lo Coco, 29 anni, nato a Sciacca, domiciliato in Bagheria alla via Capitano Emanuele Basile.

L’uomo, a seguito di  ricerche effettuate nel territorio bagherese gli investigatori lo hanno localizzato in Via Capitano Emanuele Basile all’altezza del civico 12 dove era parcheggiata l’autovettura Fiat Punto di colore blu.

Già noto alle forze dell’ordine, per i suoi precedenti specifici, Lo Coco, secondo i carabinieri, si era organizzato per piazzare la droga ad acquirenti per il prossimo ponte di ferragosto. Ma nel corso di una perquisizione veicolare i carabinieri hanno rinvenuto ben occultati due involucri in carta plastificata, contenenti 21 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, pronta per essere spacciata.

La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro sarà inviata al laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, per essere analizzata e per accertare l’esatto principio attivo della stessa.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale “Ucciardone” di Palermo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.