f Bagheria. La polizia arresta due uomini e denuncia 3 minori in varie operazioni | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. La polizia arresta due uomini e denuncia 3 minori in varie operazioni

giovedì 23 agosto 2012, 09:02   Cronaca  

Letture: 1.502

Gli agenti del commissariato di Bagheria hanno messo a segno numerose operazioni nei giorni scorsi.
Su disposizione della Procura di Rimini, hanno arrestato un uomo, Fabrizio Lo Iacono, di 33 anni, residente da tempo a Rimini. L’uomo è stato arrestato a Bagheria dove era tornato a casa dei genitori. Secondo la Procura di Rimini, deve scontare una pena di 4 anni e 2 mesi, diventata esecutiva, per alcuni reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, commessi nel 2008.

Gli agenti hanno anche fermato un giovane di 22 anni, D.D.M. che nei giorni scorsi è stato fermato, mentre rovistava all’interno di alcune macchine posteggiate in via Borsellino. la volante della polizia è intervenuta dopo una chiamata anonima di alcuni residenti della zona. Il giovane aveva fatto perdere le tracce, ma è stato identificato, anche grazie alla descrizione dei residenti.
Il processo per direttissima, a suo carico, è stato rinviato.

La polizia ha anche fermato 3 minorenni, denunciati a piede libero, dopo avere forzato la saracinesca di un panificio, senza riuscire a penetrare dentro l’esercizio commerciale.  Anche in questo caso è stata fondamentale la collaborazione dei residenti, che durante le ore notturne, mentre si stava consumando il crimine, hanno chiamato la centrale di polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno identificato i tre minori, tutti residenti a Bagheria.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.