f Bagheria. Pubblicate le graduatorie per gli asili nido | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Pubblicate le graduatorie per gli asili nido

giovedì 30 agosto 2012, 09:00   Attualità  

Letture: 2.184

E’ stata approvata la graduatoria dei bambini ammessi alla frequenza negli Asili nido comunali per l’anno scolastico 2012/2013.
In seguito alla pubblicazione del bando per l’ammissione alla frequenza degli asili nido comunali per l’anno scolastico 2012/2013, pubblicazione avvenuta il data 3 agosto 2012 e per 20 giorni,  sono state assunte  96 istanze di iscrizione agli asili nido comunali. 

In dettaglio sono pervenute  7 domande per l’ammissione alla frequenza nella sezione lattanti, di cui una di soggetto non residente e 89 istanze per l’ammissione alla sezione divezzi, di cui 5  di soggetti non residenti. Due richieste sono pervenute fuori termine.

A seguito di valutazione delle istanze è stata redatta la graduatoria degli aventi diritto sulla base dei criteri e dei relativi punteggi previsti nel citato regolamento.

Gli utenti che hanno avuto attribuito pari punteggio, per la definizione della graduatoria, è stato utilizzato il criterio della precedenza al minore con minore età, così come previsto nel Regolamento.

L’assessore alle politiche sociali, Sergio Martorana, per rispondere alle esigenze dei cittadini impossibilitati a presentare l’istanza di iscrizione agli asili nido comunali, entro i termini stabiliti dal bando, comunica che le istanze che sono pervenute oltre tali termini saranno accolte.

Le stesse per non inficiare la graduatoria già pubblicata, verranno inserite in coda alla stessa.

graduatoria

 

 

 

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.