f Calcio. Il Bagheria potrà giocare al Comunale le gare casalinghe | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Calcio. Il Bagheria potrà giocare al Comunale
le gare casalinghe

lunedì 13 agosto 2012, 16:07   Sport  

Letture: 933

di Pino Grasso

Il Bagheria calcio, tre volte vincitore della coppa Italia esordirà in coppa Italia Eccellenza contro la Parmonval di Pino Di Giorgio si sta preparando al suo quinto campionato consecutivo di Eccellenza.La squadra di Mimmo Bellomo giocherà in casa la partita di andata domenica 26 agosto, mentre il ritorno a Palermo si disputerà domenica 2 settembre. Entrambe le gare sono previste alle ore 16. E’ ancora negli occhi dei tifosi l’ultimo successo contro il Pro Favara a Mazara dello scorso mese di giugno dopo i calci di rigore in inferiorità numerica e proprio da quel successo inizierà la prossima stagione che segna il ritorno nel maggiore campionato dilettantistico siciliano.

“E’ stata una grande soddisfazione alzare la coppa Italia di categoria ed accedere alla categoria superiore – afferma il direttore sportivo Salvo Bartolone – non è una cosa che accade tutti i giorni. Ritengo sia stato il giusto coronamento per i grandi sforzi di un intero anno. Ci tengo a precisare che per noi è un’esperienza che abbiamo già fatto e la rifacciamo volentieri anche perché è cambiato praticamente tutto perché il titolo è stato trasferito ad una nuova società l’Asd Calcio Bagheria srl e quest’anno affronteremo con molta tenacia il duro campionato di Eccellenza”.

Intanto la notizia più importante della settimana sono i lavori allo stadio fatti eseguire dal presidente Francesco Raspanti, il quale ha rimesso a posto gli spogliatoi e il muretto che delimita la tribuna che ha permesso di ottenere da parte del Comitato regionale siculo della Lega nazionale calcio l’agibilità per giocare le partite interne al  Comunale. Per quanto concerne il mercato, dopo i primi colpi di Volpe, Acciaio e Mossa, la società continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista e di un centrale difensivo per rinforzare la squadra e centrare l’obiettivo che l’ambizioso presidente Raspanti vuole centrare. 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.