f Festa di San Giuseppe, il sindaco "la festa non graverà sulle casse comunali" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Festa di San Giuseppe, il sindaco “la festa non graverà sulle casse comunali”

lunedì 6 agosto 2012, 13:44   Attualità  

Letture: 666

Il sindaco Vincenzo Lo Meo ricorda che la festa del santo patrono, che si sta svolgendo in questi giorni, non graverà sulle casse comunali.  A proposito dichiara: “Nessun costo è stato affrontato dal Comune che è stato invece supportato dalle associazioni, cittadini, commercianti e confraternita che stanno fronteggiando la gran parte delle spese. Anche la Giunta Comunale ha voluto sostenere economicamente i costi con un contributo personale dei singoli assessori.
Intendo sottolineare l’impegno dell’assessore Cirafici condividendone l’operato. Cirafici ha infatti collaborato proficuamente per la realizzazione e la buona riuscita degli eventi, ben coordinandosi con le altre forze organizzative.
La città sta vivendo un momento difficile ma non per questo l’abbiamo privata della festa che, per tradizione, appartiene a tutti i  bagheresi.
Abbiamo così voluto onorare ugualmente il nostro santo patrono  pur nella consapevolezza delle grandi difficoltà  finanziarie che l’amministrazione sta affrontando e cercando di superare.”

 


        

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.