f La Primavera del Palermo giocherà a Santa Flavia. Il 1 settembre affronterà la Lazio | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La Primavera del Palermo giocherà a Santa Flavia. Il 1 settembre affronterà la Lazio

giovedì 23 agosto 2012, 23:36   Attualità  

Letture: 1.795

La formazione primavera del Palermo calcio, giocherà le partite casalinghe per il prossimo anno sul terreno di Santa Flavia. La prima partita sarà Palermo-Lazio, in programma sabato 1 settembre alle 15. 

Il comune di Santa Flavia ha stipulato una convenzione con la squadra palermitana che è stata approvata nella seduta di giunta di ieri, 22 agosto. Il comune di santa Flavia, riceverà 4.500 euro al mese, la convenzione avrà validità 1 anno, che potrà essere rinnovata. La somma che il comune riceverà, servirà per la gestione dell’impianto. La struttura potrebbe anche ospitare gli allenamenti delle squadre di serie A che la domenica affrontano il Palermo.

“Questa convenzione è un’ottima notizia per la nostra comunità -dice il sindaco Salvatore Sanfilippo– non dimentichiamo che grazie a questa occasione, si potranno stipulare anche convenzioni con gli alberghi della zona, che avranno l’occasione di ospitare le squadre avversarie e tutto lo staff”.
Il comune nei prossimi giorni pubblicherà un bando per l’affidamento  degli spazi, che saranno particolarmente richiesti, anche grazie alla presenza di televisioni nazionali, come Sky.

L’impianto di Santa Flavia sarà comunque aperto anche alle formazioni locali: “è evidente che non chiudiamo le porte alle società locali che non pagheranno -dice il sindaco- i bambini di Santa Flavia potranno sempre giocare in questo campo”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.