f Palermo. Rissa tra i giovani. Intervengono i carabinieri | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Rissa tra i giovani. Intervengono i carabinieri

martedì 7 agosto 2012, 13:11   Cronaca  

Letture: 964

Alle ore 03:30 circa, di lunedì notte, la Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo ha inviato due gazzelle in via Castelforte presso la discoteca Villa Partanna in quanto era stata segnalata una violenta rissa. Sul posto i Carabinieri hanno notato un assembramento di curiosi che hanno riferito che vi era stata una violenta rissa tra due gruppi di giovani che si erano dileguati poco prima che giungessero i Carabinieri.

Sul manto stradale i Carabinieri hanno rilevato la presenza cocci di vetro e pietre ed il danneggiamento del vetro del parabrezza di un’autovettura modello Matiz parcata nelle immediate vicinanze.

Da alcuni accertamenti i Carabinieri hanno appreso che vi era stata una discussione animata tra giovani all’intèrno del locale che poi era sfociata in rissa all’atto di chiusura nel momento in cui gli stessi si allontanavano e che vedeva coinvolti numerosi giovani. Il tutto animato da alcuni complimenti poco graditi rivolti ad alcune ragazze facenti parte di una comitiva.

Nel frangente una ragazza classe 1986 ha riportato una ferita da taglio nella regione dorsale medicata presso il P.S. dell’ospedale Villa Sofia con una prognosi di 10 giorni di cura.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso. (ufficio stampa carabinieri)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.