f Ritirata la patente di guida ad un giovane bagherese a Termini Imerese | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ritirata la patente di guida ad un giovane bagherese a Termini Imerese

venerdì 17 agosto 2012, 15:46   Cronaca  

Letture: 1.449

Un giovane residente a Bagheria, è stato sorpreso, dai carabinieri di Termini Imerese, alla guida in stato di ebbrezza alcoolica ben al di sopra del limite legalmente consentito. Al giovane, i carabinieri della stazione locale, hanno anche ritirata la patente di guida.
L’intervento è stato effettuato a Ferragosto, nell’ambito dei controlli eseguiti per il lungo ponte di Ferragosto, predisponendo uno specifico piano di sicurezza per cittadini e i turisti, presidiando le località balneari e tutte le piazze dove, specie nei comuni della riviera, sono state organizzate manifestazioni. 

I militari hanno realizzato un servizio straordinario volto a contrastare a vario titolo i reati contro il patrimonio, contro il porto abusivo di armi nonché l’uso di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcolici. I numerosi controlli effettuati lungo le principali arterie di comunicazione e sul litorale hanno permesso di deferire in stato di libertà, due soggetti di Termini Imerese, poiché, nel corso di controllo di polizia, a seguito di perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di coltelli del genere vietato, un soggetto residente a Termini Imerese, sorvegliato speciale di Pubblica sicurezza, poiché, nel corso di un controllo di polizia, i militari operanti accertavano che lo stesso, in pubblica via, colloquiava con altro soggetto termitano sottoposto alla misura di prevenzione personale dell’avviso orale; un giovane termitano sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psico-fisica per uso di stupefacenti, un giovane pregiudicato di Caccamo, sorvegliato speciale di Pubblica sicurezza, sorpreso alla guida dell’autovettura del genitore sprovvisto della patente di guida, perché revocata a seguito dell’applicazione della predetta misura di prevenzione personale, due soggetti palermitani sorpresi alla guida del proprio motocarro nel mentre trasportavano rifiuti speciali pericolosi senza le prescritte iscrizioni ed autorizzazioni.

Sono stati segnalati al Prefetto di Palermo per uso personale di sostanza stupefacente otto giovani, uno residente a Cerda, altri due a Termini Imerese e i restanti a Palermo, sorpresi sulle spiagge del litorale nel mentre facevo uso di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”. Complessivamente sono stati sequestrati22 grammidi hashish.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.