f Santa Flavia. Avviato un servizio di assistenza e vigilanza nel territorio comunale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. Avviato un servizio di assistenza e vigilanza nel territorio comunale

sabato 4 agosto 2012, 11:21     

Letture: 1.609

Il  Comune di Santa Flavia, in collaborazione con le associazioni di protezione civile Giubbe d’Italia di Santa Flavia e “Le Ali” di Palermo, dal mese di Luglio ha istituito un servizio, a titolo gratuito, per la vigilanza dei luoghi ed assistenza alla popolazione nei principali posti di ritrovo sia del Comune, che delle frazioni limitrofe (Porticello e Sant’Elia) funzionante dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

E’ in corso di definizione l’ampliamento del predetto servizio, sempre a titolo gratuito, per numerose altre zone della città.

Nello specifico il nuovo servizio partirà da giorno 08 agosto 2012 sino al 09 di settembre, per tutti i giorni ad esclusione del lunedì e martedì tenendo conto delle seguenti zone ed orari: 4 unità per la zona del Kafara 10.00 14.00, 2 unità Piazza Beppe Montana e Largo Cristoforo Colombo 20.00 24.00, 2 unità Largo Trizzano 20.00 24.00; 2 unità Santa Elia 20.00, 2 unità Santa Nicolicchia dove esistono diversi locali all’aperto.

“Stiamo portando avanti questa iniziativa -dice- l’assessore alla protezione civile Giovanni Affatigato– nella speranza di una fruttuosa collaborazione tra i diversi locali della zona e la popolazione al fine di garantire che i momenti di svago e divertimento siano comunque vissuti nel rispetto delle regole del buon vivere civile. Ringraziamo per la collaborazione il Comando di PS di Bagheria e i vigili urbani di Santa Flavia.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.