f Appello delle lavoratrici dell'asilo nido: "Iscrivete i bambini" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Appello delle lavoratrici dell’asilo nido: “Iscrivete i bambini”

giovedì 6 settembre 2012, 10:14   Attualità  

Letture: 1.516

Per tornare al lavoro è necessario che 118 bambini si iscrivano all’asilo nido di via Orazio Costantino. Per questo motivo hanno realizzato un manifesto che stanno distribuendo in città. Sono le 13 operatrici della cooperativa “Le Garderie” che da anni gestisce l’asilo nido. Le 13 lavoratrici da alcuni giorni sono tornati ad occupare la sala giunta, nella speranza che la situazione si risolva. Le iscrizioni all’asilo nido si chiuderanno il 17 settembre.
“Speriamo che aumentino le iscrizioni -dicono- in caso contrario saremo senza lavoro. Purtroppo le rette quest’anno sono aumentate e non tutti hanno la disponibilità di affrontare questa spesa”.

Il comune ha riaperto i termini per le iscrizioni all’asilo nido. Le iscrizioni si ricevono presso il settore politiche sociali, via Mattarella, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 14,00 e il Mercoledì anche dalle 15 alle 18.

i moduli di iscrizione possono reperirsi presso l’ufficio di competenza (settore politiche sociali) e presso le sedi degli asili nido comunali. Alla domanda dovrà essere allegata attestazione Isee per l’anno 2011.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.