f Ficarazzi. Deteneva haschish e marijuana in casa. Arrestatto 34enne | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ficarazzi. Deteneva haschish e marijuana in casa.
Arrestatto 34enne

sabato 22 settembre 2012, 09:34   Cronaca  

Letture: 1.052

I Carabinieri della stazione di Ficarazzi, a conclusione di un servizio mirato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica D. P.  M. , 34 anni.

A seguito della perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo,  con l’ausilio di cane antidroga del Nucleo Cinofili di Palermo i Carabinieri hanno rinvenuto8 grammidi sostanza stupefacente del tipo marijuana,12 grammidi sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino di precisione, e  del materiale per il taglio dello stupefacente; il tutto posto sotto sequestro.

I carabinieri hanno accertato anche che il 34enne aveva manomesso il contatore dell’Enel che alimentava l’impianto elettrico della propria abitazione al fine di ridurre la registrazione dell’effettivo consumo.

L’arrestato su diposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato associato pressola Casa Circondariale“Ucciardone” di Palermo.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.