f Miss Italia. In finale anche Virginia Lo Duca, studentessa di Villabate | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Miss Italia. In finale anche Virginia Lo Duca, studentessa di Villabate

mercoledì 5 settembre 2012, 01:41   Spettacolo  

Letture: 3.850

 

Si chiama Virginia Lo Duca (nella foto), numero 69, Miss Miluna Sicilia, 19 anni, alta 1 metro e 83, ed è di Villabate. È una delle 6 ragazze siciliane che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2012, il 9 e 10 settembre prossimi in diretta su Raiuno.

Virginia si è appena diplomata al liceo socio-psico-pedagogico con un ottimo 95 su cento; lavora già come modella, ma il suo sogno è continuare gli studi (Scienze Politiche), non nascondendo nello stesso tempo la sua grande passione per il mondo del cinema. La bella studentessa è inoltre arrivata terza al titolo di Miss Sicilia 2012. Di lei dice solo di amare la sua famiglia e la sua privacy e che arrivare in finale è già uno splendido risultato.

Ma non è l’unica siciliana in finale.
Accanto a lei a Montecatini Terme troveremo Marcella Ruvolo, numero 20, Miss Sicilia, 19 anni, di Palermo, Micaela De Marco, numero 29, Miss Cinema Planter’s Sicilia, 21 anni, nata a Patti (provincia di Messina), Giusy Buscemi, numero 45 , Miss Wella Professionals Sicilia, 19 anni, di Mazara del Vallo (provincia di Trapani), Chiara Salvo, numero 52, Miss Deborah Milano Sicilia, 24 anni, di Villafranca Tirrena (provincia di Messina) e Floriana Lauritano, numero 61, Miss Rocchetta Bellezza Sicilia, 23 anni ed è di Messina.

Cosa dire a tutte loro: in bocca al lupo e vinca la più bella!

 

 

Le 6 Siciliane finaliste a Miss Italia | Galleria fotografica

 

(Foto tratte da MissItalia.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.