f Palermo. Arrestato per detenzione di stupefacenti un giovane allo Zen 2 | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Arrestato per detenzione di stupefacenti un giovane allo Zen 2

domenica 9 settembre 2012, 15:15   Cronaca  

Letture: 4.789

I carabinieri della Stazione San Filippo Neri, verso le ore 3,30 circa  di stanotte,  all’interno del quartiere “Zen2”, nel corso di un delicato servizio antidroga, dopo una p
rolungata attività di osservazione svolta in questa via Senocrate d’Agrigento, hanno arrestato un pusher per cessione e spaccio di sostanze stupefacenti.Il giovane identificato è Giuseppe Fina, 19 anni, palermitano abitante del quartiere “Zen” in via Agesia di Siracusa, già noto alle forze dell’ordine per i sui precedenti specifici.

Gli investigatori hanno notato il predetto cedere ad altri soggetti sostanza stupefacente. Scattato il blitz, il giovane è stato subito bloccato con il conseguente fuggi-fuggi di giovani acquirenti. Veniva pertanto eseguita un’accurata perquisizione personale, con esito positivo, rinvenendo addosso allo stesso grammi 18 di cocaina suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata al dettaglio, nonché la somma in contante di € 350,00 provento dell’illecita attività.

L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato tradotto ed associato alla locale casa circondariale Ucciardone.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.