f Presentate le liste. 2 candidati di Bagheria e 3 di Casteldaccia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Presentate le liste. 2 candidati di Bagheria e 3 di Casteldaccia

venerdì 28 settembre 2012, 22:49   Politica  

Letture: 3.480

Sono cinque i candidati di Bagheria e dintorni in lizza per un  posto a palazzo dei Normanni.
Due sono di Bagheria e ben tre dalla vicina Casteldaccia.
Nella lista dell’Udc, come era ampiamente previsto, c’è Tommaso Massimo Gargano, 40 anni, ex consigliere provinciale e già consigliere comunale di Bagheria. Gargano sostiene alla presidenza  Rosario Crocetta.
Il secondo candidato bagherese è Salvatore Siragusa, 45 anni, che ha trovato spazio all’interno del movimento  5 stelle, il candidato alla presidenza che sostiene è Giancarlo Cancelleri.

tre invece i candidati da Casteldaccia.
I nomi sono quelli del sindaco Giovanni Di Giacinto, 50 anni (la legge non prevede che si dimetta da sindaco), che ha da tempo annunciato la sua candidatura, ma la lista dove è inserito  è quella del presidente Crocetta e ovviamente il candidato alla presidenza che sostiene è appunto Rosario Crocetta, Bartolo Amato, di Casteldaccia, che si candida con la lista “Nuovo polo per la Sicilia Fli”. Amato sostiene alla presidenza Gianfranco Miccichè e  Saverio Cipriano, 45 anni, funzionario della provincia di Palermo, candidato nella lista “Libera Sicilia” sostenendo alla presidenza Giovanna Marano.

 I candidati alla presidenza sono invece 11: Giancarlo Cancelleri (Movimento 5 stelle), Rosario Crocetta (Pd, Udc, Lista Crocetta), Giacomo Di Leo (Partito comunista dei lavoratori), Cateno De Luca (Rivoluzione siciliana), Mariano Ferro (Forconi), Davide Giacalone
LeAli alla Sicilia), Giovanna Marano (Idv, Sel-Verdi-Fds), Gianfranco  Miccichè (Grande Sud, Partito dei siciliani, Fli-Nuovo Polo), Nello Musumeci (Pdl, Cantiere Popolare, Lista Musumeci), Lucia Pinzone (Movimento Voi), Gaspare Sturzo (Italiani Liberi e forti).
Nelle foto: Sopra da sinistra a destra: Tommaso Gargano, Salvatore Siragusa
Sotto da sinistra a destra: Giovanni Di Giacinto, Bartolo Amato e Saverio Cipriano

 

 

 

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.