f Santa Flavia. L'ex assessore Coffaro: "continui atteggiamenti di sfiducia" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. L’ex assessore Coffaro: “continui atteggiamenti di sfiducia”

venerdì 7 settembre 2012, 15:19   Attualità  

Letture: 1.382

Con un comunicato stampa, l’ex assessore alla viabilità Antonio Coffaro, fa alcune precisazioni in merito alle sue dimissioni e si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

“La scelta di rimettere il mio mandato nelle mani del primo cittadino -dice- deriva semplicemente dalla costatazione dei continui atteggiamenti di sfiducia rilevati all’interno dell’amministrazione da parte di molti dipendenti comunali nonchè di politici di di maggioranza. In tutto questo stato confusionale e di caos politico-amministrativo debbo sottolineare che sono stato il solo assessore a svolgere il suo compito istituzionale con fermezza  al fine di cercare di rendere efficienti i servizi del mercato ittico, raccolta dei rifiuti solidi urbani e tutto quello che riguarda le attività produttive, per anni in stato di abbandono scontrandomi anche con i soliti politicanti e funzionari che dovrebbero fare il loro dovere istituzionale invece di vivacchiare.

Mi sarei aspettato che ciascuno dei miei colleghi si assumesse le proprie responsabilità e ammettesse le proprie limitazioni politiche e professionali come ho fatto io al cospetto del signor Sindaco rimettendo il proprio mandato. Così non è stato, dimostrando di essere attaccati alla poltrona e alle vecchie logiche del passato non tanto passato”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.