f Santa Flavia. Nominato il nuovo assessore: è Matteo Rizzo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia.
Nominato il nuovo
assessore: è Matteo Rizzo

giovedì 6 settembre 2012, 12:51   Politica  

Letture: 2.487

Matteo Rizzo, bagherese, sposato, una figlia, è il nuovo assessore del comune di Santa Flavia, in sostituzione di Antonio Coffaro che si era dimesso la settimana scorsa.

Rizzo con un passato da consigliere comunale a Santa Flavia, si occuperà di viabilità, polizia municipale, affari istituzionali, igiene ambientale e attività produttive.
“Rizzo ha una buona esperienza politica -dice il sindaco Salvatore Sanfilippo– è stato indicato dal gruppo che fa capo al consigliere comunale D’Agostino. Spero in futuro di avere anche qualche tecnico per  per risolvere i tanti problemi del comune.”

Rizzo completa la giunta, composta anche da Rosalia Emmiti, vicesindaco e assessore alle politiche sociali, pubblica istruzione, politiche per lo sviluppo territoriale, ufficio Europa, politiche giovanili, beni culturali e pari opportunità, Giovanni Affatigato, con delega allo sport, promozione turistica, distretti turistici, personale, pesca e protezione civile e Salvo Sanfilippo che si occupa di Finanze, Bilancio, Tributi, Legalità, Arredo urbano, ville e giardini, Beni confiscati e Patrimonio.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.