f Villabate. I carabinieri arrestano un truffatore sorpreso con documenti falsi | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Villabate. I carabinieri arrestano un truffatore sorpreso con documenti falsi

giovedì 27 settembre 2012, 10:27   Cronaca  

Letture: 1.458

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della stazione dei carabinieri di Villabate, ha rintracciato e tratto in arresto in ottemperanza a un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Patti, Salvatore Cerrito, 68 anni, di Villabate, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Secondo i carabinieri di Sant’Agata di Militello e di Villabate,   Cerrito deteneva  una carta d’identità risultata rubata, su cui ha  attaccato la propria fotografia. Successivamente con la stessa carta di identità, avrebbe cercato di farsi attribuire un codice fiscale dall’agenzia delle entrate, verosimilmente al fine di perpetrare delle truffe. I fatti si  sono verificatisi in Sant’Agata di Militello lo scorso  3 aprile 2012.

Cerrito era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di soggiorno nel Comune di Villabate per reati di truffa e sostituzione di persona. L’arrestato, è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto alla misura cautelare della  detenzione domiciliare.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.