f Calcio. Passo falso del Bagheria che perde in casa con il Riviera Marmi 1-3 | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Calcio. Passo falso del Bagheria che perde in casa con il Riviera Marmi 1-3

domenica 21 ottobre 2012, 19:14   Sport  

Letture: 1.052

di Pino Grasso

Complici alcune discutibili decisioni arbitrali, il Bagheria manca il terzo successo consecutivo in campionato che a pochi minuti dal termine del primo tempo sembrava certamente alla sua portata. Ed invece prima una mancata espulsione di Cinolauro, controbilanciata da un “rosso” a Correnti per proteste ha cambiato la gara e ai nerazzurri non rimane altro che recitare un mesto “Mea culpa”. La partita fino all’espulsione del regista bagherese era in mano alla squadra di casa che dopo il bel gol di Borgognone segnato al volo, su una pregevole e corale azione, pregustava il successo. Si sa però che nel calcio anche una inerzia può cambiare il corso di una gara così come è poi accaduto. Infatti prima è giunto il pareggio di Lumia di testa su azione di calcio d’angolo e poi il gol del sorpasso con Castiglione che da fuori area piazza il pallone a fil di palo, ha lasciato di stucco Fundarò. Nonostante l’uomo in meno il Bagheria ha avuto la possibilità di andare ancora a segno con Messeri la cui conclusione è stata respinta dalla traversa. Anche il Riviera recrimina per una traversa colpita da Settecase che da li a poco su punizione arrotonda il punteggio infliggendo agli uomini di Bellomo una punizione troppo severa che poteva essere mitigata se Martino non avesse alzato sulla traversa al 92’ un pallone invitante.

BAGHERIA – RIVIERA MARMI 1 – 3

BAGHERIA: Fundarò Martino, Lo Coco A. (80’ Mineo), Bonanno, Correnti, Acciaio, Borgognone, Lipari, Messeri, Mercanti (46’ Volpe), Aggiato (46’ Lo Coco P.). All. Mimmo Bellomo

RIVIERA MARMI: GIacalone, D’Amico, Di Maggio, Genna (69’ Castiglione G.), Lumia, Cinolauro, Riccobono (57’ Mazzara), Gennaro, De Luca, Castiglione N., Settecase (90’ Nolfo). All. Bonfiglio.

ARBITRO: Costanza di Agrigento
RETI: 9’ Borgognone, 64’ Lumia, 73’ Castiglione, 86’ Settecase.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.