f Palermo. Muore un giovane di 19 anni allo Zen dopo schianto con la moto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Muore un giovane di 19 anni allo Zen dopo schianto con la moto

lunedì 22 ottobre 2012, 09:05   Cronaca  

Letture: 1.881

Schianto mortale allo Zen. Un giovane motociclista di 19 anni, Paolo Casisa, residente nel quartiere periferico della città, è morto ieri dopo uno scontro avvenuto lungo via Valentino Mazzola mentre viaggiava in sella al suo scooter.
Le indagini della polizia municipale, ancora alle prime battute, stanno cercando di accertare la dinamica. Secondo una prima ricostruzione la vittima avrebbe perso il controllo della moto urtando ad alta velocità contro la marmitta di un’auto in sosta e battendo la testa sull’asfalto. 
Al vaglio degli investigatori anche l’ipotesi, più remota, del coinvolgimento di un’altra auto che possa avere fatto sbandare lo scooter.
Il giovane motociclista, già in gravissime condizioni, è morto in ambulanza durante il trasporto verso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. La salma, in attesa che il magistrato autorizzi la consegna ai familiari, è custodita nella camera mortuaria del nosocomio.
Paolo Casisa è il fratello dell’attore Francesco, nel cast dei film di Crialese “Respiro” e “Nuovomondo” e della fiction “Il capo dei capi”. (palermo.repubblica.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.