f Palermo. Pregiudicato ferito a colpi di pistola nella notte a Ciaculli | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo.
Pregiudicato ferito a colpi di pistola nella notte a Ciaculli

giovedì 4 ottobre 2012, 09:54   Cronaca  

Letture: 988

Un pregiudicato palermitano, 36 anni, R.D., ieri notte, intorno alle 2.35 in via Ciaculli a Palermo, è stato soccorso da personale del 118 e trasportato presso l’Ospedale Civico del capoluogo.
L’uomo, è stato colpito da due colpi d’arma da fuoco alle gambe, immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico si trova tuttora ricoverato presso il nosocomio in prognosi riservata, ma non versa in pericolo di vita.

Sul luogo dell’aggressione, sono giunti i carabinieri della compagnia di piazza Verdi personale del nucleo investigativo e della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Palermo per i rilievi tecnici.
Da una prima ricostruzione, anche in base alle dichiarazioni della vittima, l’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di una casa rurale abbandonata, dove tre uomini col volto coperto da passamontagna, l’avrebbero aggredito percuotendolo con un bastone ed alla reazione della vittima, gli avrebbero esploso contro due proiettili ferendolo alle gambe. Le indagini dei carabinieri, non escludono alcuna pista.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.