f Palermo. Turista si tuffa dalla nave da Crociera al porto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Turista si tuffa dalla nave da Crociera al porto

giovedì 18 ottobre 2012, 23:55   Attualità  

Letture: 2.177

La crociera in giro per il Mar Mediterraneo fa tappa anche in ospedale per un turista tedesco di 38 anni che, ieri sera, ha pensato bene di cercare refrigerio nelle acque del porto di Palermo. Lì era attraccata la nave dove si trovava in vacanza con la compagna, anche lei straniera, con la quale ieri aveva trascorso piacevoli momenti tra le strade, i monumenti e i negozi della città.
Nel tardo pomeriggio poi, il ritorno in cabina, la cena, un po’ di musica e qualche bicchiere di troppo.
Allegria, spensieratezza e caldo.
Troppo caldo, a suo dire. Al termine di una serata all’insegna dell’alcool, infatti, il turista è salito sul ponte della nave, si è spogliato e si è tuffato in acqua. Al buio è stato difficile individuare in quale punto si trovasse, è così stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco, che l’hanno aiutato a tornare indietro.
Ma non solo, perché al porto sono arrivate anche due volanti della polizia, gli uomini della Guardia costiera e un’ambulanza del 118. Quest’ultima ha trasportato il 38enne all’ospedale per accertare le sue condizioni di salute. I medici hanno verificato che la bravata non gli fosse costata alcuna ferita, visto anche il salto che l’uomo ha effettuato dal ponte: il turista sta bene ed è ripartito. La sua crociera continua. (livesicilia.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.