f Altavilla Milicia. Allevatore arrestato perchè nascondeva armi in un terreno agricolo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Altavilla Milicia. Allevatore arrestato perchè nascondeva armi in un terreno agricolo

sabato 17 novembre 2012, 16:09   Cronaca  

Letture: 2.712

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagheria e della Stazione di Altavilla Milicia hanno tratto in arresto U. M. , 30enne allevatore palermitano.


I militari dell’Arma impegnati in un servizio di controllo del territorio nelle zone rurali nel comune di Altavilla Milicia, hanno controllato alcuni casolari. Giunti in Contrada Aci Capraia presso l’abitazione dell’uomo, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno effettuato una perquisizione.


In un muro in pietra, coperto da alcuni massi veniva rinvenuto un grosso tubo in plastica risultato contenere: un fucile “Anshutz” calibro 22 ed un “Diana F34” ad aria compressa fucile calibro 4.5, e numerose cartucce di vario calibro.


Le armi ed il munizionamento sono state sequestrate e verranno consegnate alla sezione balistica del R.I.S. dei Carabinieri di Messina per accertare se siano state utilizzate per commettere reati.


Su disposizione del dottore Vincenzo Cefalo Pubblico Ministero della Procura di Termini Imerese, l’uomo è stato tradotto pressola Casa CircondarialeCavallacci.


 


        

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.