f Bagheria. Giallo (o presunto tale) sulla firma di un revisore dei conti su un documento | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Giallo (o presunto tale) sulla firma di un revisore dei conti su un documento

sabato 3 novembre 2012, 13:24   Politica  

Letture: 1.911

Potrebbe avere un’appendice giudiziaria l’ultimo consiglio comunale di Bagheria, durante il quale è stata bocciata la proposta della giunta di aumentare le aliquote Imu.
Alla base del giallo, o presunto tale, c’è la firma al parere dei revisori dei conti su un emendamento presentato dal Pd.

Nel documento figuravano due firme, quella del presidente del Revisori dei conti Leonardo Passarello e quella di Giuseppe Pagano.

Qualcuno (Rosario Giammanco), durante la seduta, avrebbe messo i  dubbio l’autenticità di una delle firme di Giuseppe Pagano. Per questo motivo era stato proposito di secretare la seduta (poi bocciata dall’aula). Durante la seduta erano stati anche chiamati i carabinieri.
Questa mattina Leonardo Passarello ci ha confermato che non c’è nessun giallo e che la firma era di Pagano, che era arrivato in Comune senza entrare in aula e ha firmato il documento. Lo stesso Pagano ha poi confermato che la firma sul documento era la sua.

Pare che qualcuno abbia anche pensato di presentare una denuncia. In questo caso Passarello presenterà una contro denuncia.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.