f Calcio. Ancora una sconfitta per il Bagheria in casa.Il Kamarat vince per 1 a 0 | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Calcio. Ancora una sconfitta per il Bagheria in casa.Il Kamarat vince per 1 a 0

domenica 25 novembre 2012, 18:48   Sport  

Letture: 1.467

di Pino Grasso

Sarebbe bastato che Lipari, al tramonto della partita avesse angolato di più l’ultima conclusione e adesso non staremmo a commentare la quinta sconfitta casalinga nel campionato di Eccellenza per il Bagheria. Il Kamarat porta via tre punti sulla scorta di un “animus pugnadi” che invece è mancato ai nerazzurri di Bellomo.
Continua pertanto la striscia negativa casalinga per il Bagheria che avrebbe potuto almeno pareggiare contro una squadra che ha giocato con il sangue agli occhi fino al termine, sostenuta da un tifo becero, stile anni ’70 che ha inveito contro l’arbitro per tutta la gara. La rete del successo porta la firma al 12’ di Rappa, ben imbeccato da Pirrotta e che ha trafitto l’incolpevole Findarò. Nel primo tempo una conclusione di Mercanti meritava miglior fortuna, anche se la parata di Icardi è stata rilevante.
Nella ripresa tre espulsi, Acciaio per un fallo da ultimo uomo commesso ai danni di Pirrotta, Aggiato e Lupo. Il rigore al 87’, ripetuto di Rappa è stato neutralizzato dal baby Cottone che compie un’altra bella parata su Magliocco un paio di minuti dopo. In pieno recupero l’errore di capitan Lipari, nel forcing finale che avrebbe ridato fiducia a tutto l’ambiente.

BAGHERIA – KAMARAT 0 – 1
BAGHERIA: Fundarò (76’ Cottone), Martino, Lo Coco, Bonanno, Correnti, Acciaio, Borgognone (76’ Messeri ), Lipari, Mineo (63’ Matarazzo), Mercanti, Aggiato. All. Bellomo
KAMARAT: Icardi, Bonito, Tarantino, Lupo, Inguglia (70’ Rappisi), Treppiedi (74’ Casisa), Di Giovanni, Rappa, Magliocco, Pirrotta, Guercio (64’ Margarini). All. Di Piazza.
ARBITRO: Riso di Enna
RETI: 12’ Rappa.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.