f Calcio. Il Casteldaccia vince 3 a 1 contro il Campofelice | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Calcio. Il Casteldaccia
vince 3 a 1 contro il Campofelice

sabato 10 novembre 2012, 17:10   Sport  

Letture: 2.130

CASTELDACCIA. Con una prova maiuscola, il Casteldaccia conquista 3 punti dopo essere andata in svantaggio e fa un grosso passo in avanti nella classifica del girone B del campionato di prima categoria.
Il Campofelice  al 3° era già in vantaggio con Palmisano che aveva realizzato, con i padroni di casa a chiedere che la palla venisse messa fuori per un uomo a terra.
Il Casteldaccia cerca di reagire ma non riesca a pareggiare. Tessarin al 36° colpisce il palo in maniera clamorosa, dopo una discesa prorompente di Bracco sulla sinistra.
I ragazzi allenati da Giovanni Aiello (nella foto) pareggiano al 40° con Tessarin che realizza su rigore, dopo un atterramento in area di Tomasello.
Nel secondo tempo i padroni di casa ribaltano il risultato con Pagano (uno dei migliori in campo), che segna di testa su calcio d’angolo. Il 3 a 1 lo fissa Tomasello, a 10 minuti dalla fine, con un gol in rovesciata dir ara bellezza.

Casteldaccia-Campofelice 3-1

Casteldaccia: Pinello, D’Agostino, Virruso, Mantegna, Pagano, lo Medico, Genualdi, Di Fiore (85°Ingenio), Tomasello, Tessarin (66°Ventimiglia), Bracco (72° Cinà)
Campofelice: Papa, Duca, Ingrao (69°Misuraca), Zito (65° Militiano), Dolce, Frudà, Buttadauro (50° Vivirito), Calderone, Bellante, Palmisano, Rotondi
Arbitro Di Venti (Enna)
Reti: 3° Palmisano, 40° Tessarin (r.), 67° Pagano, 80° Tomasello

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.