f Calcio. Il Casteldaccia vince 3 a 1 contro il Campofelice | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Calcio. Il Casteldaccia
vince 3 a 1 contro il Campofelice

sabato 10 novembre 2012, 17:10   Sport  

Letture: 1.005

CASTELDACCIA. Con una prova maiuscola, il Casteldaccia conquista 3 punti dopo essere andata in svantaggio e fa un grosso passo in avanti nella classifica del girone B del campionato di prima categoria.
Il Campofelice  al 3° era già in vantaggio con Palmisano che aveva realizzato, con i padroni di casa a chiedere che la palla venisse messa fuori per un uomo a terra.
Il Casteldaccia cerca di reagire ma non riesca a pareggiare. Tessarin al 36° colpisce il palo in maniera clamorosa, dopo una discesa prorompente di Bracco sulla sinistra.
I ragazzi allenati da Giovanni Aiello (nella foto) pareggiano al 40° con Tessarin che realizza su rigore, dopo un atterramento in area di Tomasello.
Nel secondo tempo i padroni di casa ribaltano il risultato con Pagano (uno dei migliori in campo), che segna di testa su calcio d’angolo. Il 3 a 1 lo fissa Tomasello, a 10 minuti dalla fine, con un gol in rovesciata dir ara bellezza.

Casteldaccia-Campofelice 3-1

Casteldaccia: Pinello, D’Agostino, Virruso, Mantegna, Pagano, lo Medico, Genualdi, Di Fiore (85°Ingenio), Tomasello, Tessarin (66°Ventimiglia), Bracco (72° Cinà)
Campofelice: Papa, Duca, Ingrao (69°Misuraca), Zito (65° Militiano), Dolce, Frudà, Buttadauro (50° Vivirito), Calderone, Bellante, Palmisano, Rotondi
Arbitro Di Venti (Enna)
Reti: 3° Palmisano, 40° Tessarin (r.), 67° Pagano, 80° Tomasello

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.