f Nasce a Bagheria il comitato per sostenere Vendola alle primarie del centrosinistra | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Nasce a Bagheria il comitato per sostenere Vendola alle primarie del centrosinistra

giovedì 8 novembre 2012, 17:21   Politica  

Letture: 872

E’ nato a Bagheria il comitato per sostenere alle primarie del centrosinistra Nichi Vendola che si svolgeranno il 25 novembre.
In un comunicato stampa, i responsabili sostengono che  “le primarie sono uno dei momenti più importanti della vita politica, proprio perché -attraverso- queste, il cittadino ha la possibilità diretta di scegliere a monte chi vuole che lo rappresenti e, poi, governi.
Sostenendo Vendola non sosteniamo semplicemente un personaggio politico: scegliamo un modello di amministrazione sana, retta, che sia vicina ai cittadini, che guardi avanti, agli Stati Uniti d’Europa, alle energie rinnovabili, all’occupazione, al diritto allo studio, al reddito minimo garantito, alla ricerca. Scegli un modello di amministrazione che, in una regione del profondo sud come la Puglia, ha già ottenuto risultati sorprendenti, dall’aumento dell’occupazione agli investimenti per le energie rinnovabili, facendola balzare in avanti di 20 anni e permettendole di concorrere per sviluppo, innovazione e occupazione con quel nord da anni già negli standard europei.
Scegliamo, insomma, un modello di amministrazione ch’è in controtendenza rispetto agli imbarazzanti risultati ottenuti in questi anni dall’altra politica, quella fatta di mazzette sotto al tavolo, di disgustosi sollazzi, di omofobia, di razzismo, di interessi privati in luogo di questioni pubbliche, di politiche neoliberiste, che distruggono lo stato sociale. Queste e le altre proposte si trovano sul sito www.nichivendola.it .”

Tutte le informazioni sulle primarie si possono trovare sul sito http://www.primarieitaliabenecomune.it/https://www.facebook.com/oppurevendolabagheria/

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.