f Palermo. Arrestato giovane studente universitario che spacciava marijuana | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Arrestato giovane studente universitario che spacciava marijuana

domenica 11 novembre 2012, 13:49   Cronaca  

Letture: 1.554

Nel pomeriggio di ieri,a Palermo,la pattuglia dei Carabinieri della Stazione Altarello di Baida ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente, un giovane studente universitario palermitano, F.V.P., 19 enne, incensurato.
I Carabinieri, hanno arrestato il giovane, a piazza Lolli, meta di ritrovo di giovani ragazzi, dove hanno notato uno strano assembramento.
In particolare, un giovane del gruppo notato l’auto dei Carabinieri, ha tentato di disfarsi di un involucro, pensando di averla fatta franca, l’aveva prontamente recuperato.


I militari dell’Arma, dopo aver identificato il giovane pusher, nel corso dell’operazione e della perquisizione personale, hanno trovato  8 dosi per  complessivi 15 grammi  di “Marijuana” e la somma in contante di  250,00 euro.
Le indagini dei Carabinieri, comunque continuano, al fine di accertare da chi il giovane studente, si rifornisse dello stupefacente.
L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la locale casa circondariale “Ucciardone”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.