f Tre automobilisti salvati dai vigili del fuoco a Trabia per il maltempo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Tre automobilisti salvati dai vigili del fuoco a Trabia per il maltempo

venerdì 16 novembre 2012, 10:39   Attualità  

Letture: 889

Termini Imerese e Trabia sono state colpite da una bomba d’acqua nel tardo pomeriggio di ieri. Salvate tre persone tra cui una bambina di due anni.
A Termini strade come fiumi. Sia nella parte alta che in quella bassa l’acqua ha sommerso la sede stradale, in alcuni punti anche di circa 80 cm. Allagata la chiesa medievale di Santa Caterina. Scantinati allagati. Danni al manto stradale in alcune zone della città. Nei pressi del ponte San Leonardo mamma e figlia di due anni sono state salvate da alcuni automobilisti. A Trabia un giovane automobilista è stato tratto in salvo nel sottovia del ponte che porta in contrada Sant’Onofrio. L’acqua ha raggiunto un livello di circa un metro.
Il conducente della berlina è riuscito a salire sul tetto della sua autovettura, dopo che l’acqua aveva invaso l’abitacolo. Dopo alcuni minuti è stato tratto in salvo, da vigili urbani, vigili del fuoco di Palermo e dalla locale protezione civile. Invase anche in due tratti la statale 113 tra Trabia e San Nicola L’Arena, una nella zona di contrada Madonna e l’altra tra la via Giardini 29 e il bivio autostradale. Anche in questa zona sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile per ripristinare il traffico. (gds.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.