f Villabate. Rapina ai danni di un distributore. I carabinieri arrestano due coniugi (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Villabate. Rapina ai danni di un distributore. I carabinieri arrestano due coniugi (foto)

sabato 10 novembre 2012, 13:37   Cronaca, PhotoGallery  

Letture: 2.349

I Carabinieri della stazione di Villabate hanno proceduto all’arresto di due pregiudicati, marito e moglie, per le lesioni provocate al dipendente di un distributore di benzina nel marzo di quest’anno, quando lo hanno investito fuggendo senza pagare il corrispettivo del carburante con cui avevano rifornito la propria auto.
Le manette sono scattate per  Marco Paolo Ugo Milano 40 anni, domiciliato a Termini Imerese e sua moglie  Katia Salamone, 35 anni.

I fatti si riferiscono al 16 marzo quando una Renault Clio ha effettuato un rifornimento di benzina presso un distributore di Villabate. Al termine del rifornimento, però, i due individui a bordo dell’auto, anziché procedere al pagamento del carburante hanno deciso di darsi alla fuga, nonostante il tentativo da parte dell’addetto ai rifornimenti, di bloccarli, investendolo e causandogli delle lesioni alla gamba.

L’immediata segnalazione da parte dell’impiegato ha consentito ai Carabinieri di risalire all’autovettura in uso ad una coppia di coniugi, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, originari di Enna ma residenti a Termini Imerese.
I due sono stati rinchiusi rispettivamente, presso la casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese e la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.