f Al via "Arte e sapori di Natale a Bagheria" a Piazza Butifar | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Al via “Arte e sapori di Natale a Bagheria”
a Piazza Butifar

giovedì 6 dicembre 2012, 19:49   Attualità  

Letture: 1.263

Ha preso il via nei giorni scorsi e si concluderà il 23 dicembre, dalle ore 10,00 fino a sera, in Piazza Maresciallo Messina-Butifar  (di fronte Municipio),  la settima edizione della manifestazione “Arte e Sapori di Natale a Bagheria”.

Ad organizzarla “Vivere Società Cooperativa Sociale” in stretta collaborazione con l’Associazione Turistico Culturale no profit “Terra del Sole”, e con il patrocinio del Comune di Bagheria.

In una tensostruttura di metri quadri 200 gli hobbisti, gli artigiani, i restauratori, gli scrittori e le aziende agricole del territorio si incontrano per offrire ai visitatori la possibilità di trovare l’idea giusta per i regali di Natale.

In un comunicato stampa, gli organizzatori sottolineano di farvi “coinvolgere dalla Magia del Natale…perdetevi tra gli espositori dove troverete decorazioni di tutti i tipi per la vostra  casa e simpatiche idee regalo, oggetti di artigianato, antiquariato,  libri appena pubblicati e, per i più golosi, tante squisitezze enogastronomiche alle quali non si può resistere, vi accompagnerà  tanta musica dal vivo!!!

Nei giorni 6 – 13 e 20 I bambini che entreranno in fiera accompagnati dai genitori, potranno gustare, gratuitamente, una squisita stecca di  zucchero filato.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.