f Anche a Bagheria il vento ha provocato difficoltà agli automobilisti e ai pedoni | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Anche a Bagheria il vento ha provocato difficoltà agli automobilisti e ai pedoni

lunedì 3 dicembre 2012, 15:02   Cronaca  

Letture: 990

Anche a Bagheria e nei paesi limitrofi, come Santa Flavia e Ficarazzi,  dalla notte scorsa, sono arrivate segnalazioni ai vigili del fuoco per il forte vento che soffia gelido per alcune difficoltà avvertite dagli automobilisti e dalle persone a piedi. La sensazione di freddo è accentuata dai venti da Nord che soffiano con raffiche fino a 50 chilometri orari con la temperatura che è scesa fino a 13 gradi.
Numerosi i disagi causati e decine le telefonate alla sala operativa dei vigili del fuoco nelle ultime ore in città e in provincia. A causa del mare agitato sono stati interrotti anche i collegamenti per Ustica. In diverse zone del capoluogo sono caduti rami dagli alberi. Alla Favorita diversi tronchi sono finiti nella sede stradale, così come in via Sant’Isidoro e in via Eugenio l’Emiro. Un palo della luce è stato messo in sicurezza in via degli Argonauti, non distante da viale Regina Margherita di Savoia.
Parte di un muro di recinzione è crollato in via ammiraglio Giovanni Bettolo, nei pressi di via Ammiraglio Rizzo. Un intervento anche in via Libertà all’altezza del civico 102 dove sono stati messi in sicurezza alcuni vetri di una veranda. Diversi cartelloni pubblicitari si sono staccati in via Messina Marine, mentre un intervento si è reso necessario in via Arimondi per un cartellone che si trovava in bilico.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.