f Bagheria. Al via la seconda edizione della "Fiera dell'artigianato a Baaria" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Al via la seconda edizione della “Fiera dell’artigianato a Baaria”

sabato 8 dicembre 2012, 11:09   Attualità  

Letture: 909

L’assessorato allo Sport,Turismo e Spettacolo, propone la seconda edizione della “Fiera dell’artigianato a Baaria”.
L’iniziativa che si è realizzata già lo scorso anno e che quest’anno avrà il prezioso contributo a titolo gratuito delle associazioni “Theca” e “Terra del Sole”, si svolgerà fino al 13 dicembre 2012 presso lo spazio pedonale di Corso Umberto I.

La manifestazione costituisce un’occasione per incidere positivamente sulla promozione dei manufatti artigianali, ponendo quindi l’attenzione sul grande patrimonio di cui disponiamo e un’opportunità per valorizzare i beni culturali della città, incrementando cosi lo sviluppo del territorio e del turismo.

Sull’iniziativa, l’assessore Cirafici ha dichiarato: “ Si tratta di un evento interessante per tutti gli appassionati di artigianato e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa forma d’arte. Già l’anno scorso la fiera ha riscosso un notevole successo per cui si ripropone quest’anno a partire da oggi. Il Corso Umberto è il luogo ideale e privilegiato per una manifestazione rivolta a tutti i cittadini. Ringrazio l’associazione Cultura e Spettacolo Theca e l’associazione “Terra del Sole” che quest’anno hanno contribuito gratuitamente alla realizzazione della seconda edizione della fiera e spero che ci sia un’ampia partecipazione di visitatori.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.