f Bagheria. Le chiede di sposarlo attraverso un trailer al Supercinema (video) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Le chiede di sposarlo attraverso un trailer al Supercinema (video)

lunedì 24 dicembre 2012, 10:35   Attualità  

Letture: 10.182

di Martino Grasso

In un mondo in cui il romanticismo sembra fuori moda, raccontiamo una storia piena di romanticismo e se lui voleva essere originale, c’è riuscito sicuramente.
Le ha chiesto di sposarlo in modo non tradizionale, ma nella maniera più insolita possibile: attraverso un trailer proiettato sullo schermo, al cinema.
Lui è Giovanni Sardina, 29 anni, barista, lei, Giulia Barone, 19 anni, studentessa. Hanno in comune la data di nascita: il 29 giugno.
Giovanni ha chiesto a Giulia di sposarlo dopo avere fatto trasmettere nella sala del Supercinema a Bagheria, un trailer che ha commissionato al fotografo Mimmo Giordano.
Ha poi coinvolto amici e parenti e parlato con il gestore della sala spiegando le sue intenzioni.
Tutto è stato studiato nei minimi particolari. Per l’occasione, i suoi datori di lavori, i gestori del bar Don Gino, hanno persino chiuso il bar in anticipo.
Lei, all’oscuro di tutto, è arrivata in sala con un’amica, che l’aveva invitata con la scusa di vedere un film.
Appena dentro la sala, con la complicità del gestore, nella sala è calato il buio. Sullo schermo sono iniziate a scorrere le immagini con Giulia che è rimasta completamente attonita. Non capiva cosa stesse succedendo.
“Ho visto sullo schermo Giovanni e non capivo. Ho sentito anche la voce di mio padre al quale Giovanni chiedeva la mia mano. Poi ho visto mio padre che sullo schermo lo incitava a correre da me. Ho capito che stava succedendo qualcosa che mi riguardava. Subito dopo Giovanni è entrato in sala. Ho provato delle emozioni immense…Uniche.”
Giovanni si è presentato con un mazzo di fiori, poi in ginocchio ha proferito la celebre frase:  “mi vuoi sposare?” con tanto di anello al seguito. La voce era tremolante.
La risposta positiva era fin troppo scontata, così come i pianti a dirotto e gli applausi di amici e  parenti che hanno assistito alla scena romantica.
I due fidanzati si sposeranno nel 2014. Auguri!

 

Di seguito le immagini registrate al cinema

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.