f Graduatoria provvisoria Gal Metropoli Est: domande ammissibili, inammissibili e non ricevibili | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Graduatoria provvisoria Gal Metropoli Est: domande ammissibili, inammissibili e non ricevibili

giovedì 20 dicembre 2012, 22:28   Attualità  

Letture: 1.098

Il Gal Metropoli Est ha pubblicato la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili con i relativi punteggi, nonché l’elenco provvisorio delle domande inammissibili e non ricevibili, relativamente al Bando della Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese” – Azione C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle Misure 312 e 313 e Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali” del P.S.R. Sicilia 2007/2013 – Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader – Misura 413 (pubblicato sulla GURS n°16 del 20/4/2012 – Parte II pag.15).

Gli interessati, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione (cioè entro il 3 gennaio 2013), potranno richiedere al GAL Metropoli Est, con apposite memorie, il riesame del punteggio attribuito nonché la verifica delle condizioni di esclusione o di non ricevibilità.

Nell’ambito di questa Misura, il cui obiettivo è quello di sostenere l’economia delle zone rurali creando e sviluppando attività economiche e servizi alle imprese ed alla popolazione, sono stati ammessi provvisoriamente 3 progetti presentati da (in ordine di graduatoria): Vivere Cooperativa Sociale Onlus e Walk About Cooperativa a r.l. entrambe con sede legale a Bagheria e New Trinacria Società Cooperativa a r.l. con sede a Casteldaccia.

Gli investimenti complessivi  sono pari a 406.620,79 euro, di cui 304.965,99 di contributo a carico del GAL Metropoli Est sui fondi del Programma di Sviluppo Rurale.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.