f Misilmeri. Arrestato 24enne per furto di energia elettrica | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Misilmeri. Arrestato
24enne per furto
di energia elettrica

mercoledì 12 dicembre 2012, 20:28   Cronaca  

Letture: 1.998

I carabinieri della stazione di Misilmeri, hanno sottoposto agli arresti domiciliari, Francesco Rizzuto, 24 anni, pregiudicato, accusato di furto di energia elettrica.
I Carabinieri arrivati nell’abitazione del giovane  si sono accorti immediatamente che qualcosa non andava nell’impianto elettrico richiedendo l’intervento di personale dell’E.N.E.L. 
Giunta sul posto una squadra di accertatori sono stati confermati immediatamente i sospetti dei militari, scoprendo un allaccio abusivo tra l’abitazione del Rzzuto e la rete elettrica cittadina.
Il giovane giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., pertanto rimesso in libertà.
Significativi i risultati conseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo relativi all’attività di contrasto i furti di energia elettrica che conta 87 persone tratte in arresto, di cui 70 uomini e 17 donne e 58 denunce in stato di libertà di cui 35 uomini e 23 donne.
Tra questi varie categorie: casalinghe, impiegati, disoccupati, pensionati, commercianti, ambulanti, ristoratori, giostrai, fruttivendoli, pregiudicati e persone sottoposte agli arresti domiciliari, infine nullafacenti e cittadini extracomunitari.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.