f Palermo. Arrestato dai carabinieri giovane rapinatore seriale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Arrestato dai carabinieri giovane rapinatore seriale

lunedì 3 dicembre 2012, 13:04   Cronaca  

Letture: 2.431

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Palermo Borgo Nuovo, nell’ambito di un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio quali furti e rapine, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, con l’accusa di rapina, il 24enne palermitano Carmelo Testagrossa, volto noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali.
I carabinieri, a seguito di tre rapine commesse ai danni dell’esercizio commerciale “Fortè” di via Berrettaro (zona viale Michelangelo), avvenuti il 21, il 23 ed il 27 novembre scorso, predisponevano un apposito servizio antirapina.

Dalle risultanze investigative si evinceva che l’autore di questi colpi fosse sempre lo stesso, oltre al fatto che, nella prima rapina, indossasse una felpa bianca con cappuccio raffigurante, sulla parte anteriore, una vespa Piaggio di colore azzurro e, sul lato sinistro, un logo di forma ovale.

Durante il servizio un militare ha notato la presenza, nei pressi del citato supermercato, un giovane con fare sospetto che indossava lo stesso abbigliamento del rapinatore. Il giovane è stato fermato, identificato e riconosciuto.

Condotto in caserma, le dichiarazioni contraddittorie di Testagrossa, non hanno lasciato dubbi sulle sue responsabilità. I Carabinieri lo hanno quindi fermato e arrestato.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.