f Bagheria. Arrestate due persone per droga. Sequestrati 90 grammi di hashish | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Arrestate due persone per droga. Sequestrati 90 grammi di hashish

martedì 29 gennaio 2013, 13:57   Cronaca  

Letture: 3.471

VISCUSO GiovanniDue persone sono finite in manette, una delle quali agli arresti domiciliari, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo, aveva a casa 50 grammi di hashish, suddivisi in 50 involucri, un bilancino di precisione nonché materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.
I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno così arrestato Giovanni Viscuso nato a Palermo, 37 anni, residente a Bagheria.
L’uomo è stato condotto presso la casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel pomeriggio di ieri, sempre a Bagheria, i carabinieri, a conclusione di un servizio mirato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto I.A., nato a Palermo, 20 anni, residente a Bagheria disoccupato, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto grammi 40 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e la somma contante di 35 euro, il tutto posto sotto sequestro.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione dell’arrestato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.