f Bagheria. Fermate 2 persone che avevano rubato 35 sportelli dei contatori | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Fermate 2 persone che avevano rubato 35 sportelli dei contatori

martedì 8 gennaio 2013, 12:00   Cronaca  

Letture: 4.265

Scannnavino-La PianaPotrebbero essere gli autori dei numerosi furti di sportelli di contatori di acqua. Fatto sta che nella loro macchina i carabinieri ne hanno trovato ben 35.
Nella mattinata di ieri, verso le  8:00 circa, la pattuglia dei carabinieri di Bagheria ha tratto in arresto per furto aggravato in concorso: Antonino Scannavino, 22 anni, residente a Bagheria, nullafacente, pregiudicato e Domenico La Piana, nato a Ficarazzi, 50 anni, nullafacente, pregiudicato.
I due sono stati sorpresi in via Angiò intenti ad asportare uno sportello in alluminio posto a chiusura di un contatore dell’acqua di una privata abitazione. Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura Fiat Punto di proprietà del Domenico La Piana, ulteriori 35 sportelli in alluminio asportati durante la notte sempre a Bagheria.
L’intera refurtiva e stata posta sotto sequestro.
I due nella giornata di ieri sono stati sottoposti a rito direttissimo conclusosi con la convalida degli arresti ed in sede di udienza, hanno patteggiato la pena, pertanto condannati a sei mesi di reclusione, pena sospesa.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.