f Bagheria. Fermate 2 persone che avevano rubato 35 sportelli dei contatori | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Fermate 2 persone che avevano rubato 35 sportelli dei contatori

martedì 8 gennaio 2013, 12:00   Cronaca  

Letture: 3.934

Scannnavino-La PianaPotrebbero essere gli autori dei numerosi furti di sportelli di contatori di acqua. Fatto sta che nella loro macchina i carabinieri ne hanno trovato ben 35.
Nella mattinata di ieri, verso le  8:00 circa, la pattuglia dei carabinieri di Bagheria ha tratto in arresto per furto aggravato in concorso: Antonino Scannavino, 22 anni, residente a Bagheria, nullafacente, pregiudicato e Domenico La Piana, nato a Ficarazzi, 50 anni, nullafacente, pregiudicato.
I due sono stati sorpresi in via Angiò intenti ad asportare uno sportello in alluminio posto a chiusura di un contatore dell’acqua di una privata abitazione. Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura Fiat Punto di proprietà del Domenico La Piana, ulteriori 35 sportelli in alluminio asportati durante la notte sempre a Bagheria.
L’intera refurtiva e stata posta sotto sequestro.
I due nella giornata di ieri sono stati sottoposti a rito direttissimo conclusosi con la convalida degli arresti ed in sede di udienza, hanno patteggiato la pena, pertanto condannati a sei mesi di reclusione, pena sospesa.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.