f Bagheria. Il nuovo assessore comunale è Agostino Porretto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il nuovo assessore
comunale è Agostino Porretto

lunedì 28 gennaio 2013, 18:43   Politica  

Letture: 1.862

nuovo assessore con sindacodi Martino Grasso

Nuovo assessore comunale a Bagheria. Si tratta di Agostino Porretto, 72 anni, pensionato. Porretto prende il posto del dimissionario Francesco Cirafici. Il nuovo assessorato entra in quota Fli.
Si occuperà di Turismo, Sport e Spettacolo,  Politiche della Legalità e Beni Confiscati alla mafia, Protezione civile,  con l’aggiunta della delega all’Urbanistica.
Porretto è stato direttore generale dell’assessorato regionale al turismo ed è presidente del Rotary Club Palermo Nord .
“Sono soddisfatto di questa nomina -sottolinea il sindaco Vincenzo Lo Meo– perchè si tratta di una persona d’alto profilo professionale che potrà darci certamente una mano. E’ una persona che ha un’esperienza notevole, per questo motivo oltre al turismo si occuperà anche di urbanistica”.

Il neo assessore ha prestato giuramento questo pomeriggio e ha partecipato alla prima giunta.
“Ho alle spalle una lunga esperienza -dice- e spero che questo possa valere per questo nuovo incarico al comune di Bagheria che è la seconda città più importante della provincia di Palermo.
Il rilancio economico passa certamente dal turismo e Bagheria ha un patrimonio artistico e storico notevole. Non va inoltre dimenticato il Piano Regolatore Generale che è fondamentale per il rilancio economico della collettività”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.